Andrea Barcella e Alberto Pizzi saranno due giocatori della prima squadra in casa Ardor Lazzate. Promossi dalla Juniores, la particolarità dei due classe 2002 è che entrambi sono cresciuti nel settore giovanile gialloblù. Partendo dai Piccoli Amici e facendo tutta la trafila delle giovanili a Lazzate. Ora il grande salto in prima squadra, promossi in pianta stabile alla corte di Roberto Bonazzi. Un bel messaggio per i tanti ragazzi che frequentano le giovanili, che possono così prendere esempio da Barcella e Pizzi.
Il comunicato del club
Dai Piccoli Amici all’Eccellenza: questo è il sogno che stanno vivendo Andrea Barcella e Alberto Pizzi, rispettivamente esterno e centrocampista, entrambi classe 2002.
I ragazzi provenienti dal nostro Settore Giovanile hanno sempre militato nell’Ardor Lazzate e saranno ora parte integrante della rosa della Prima Squadra fin dai primi giorni di preparazione.È il risultato di un percorso esemplare, di costanza e di determinazione, di passione e di appartenenza, qualità che accomunano Andrea e Alberto fin dal giorno zero.
Barcella e Pizzi rappresentano il frutto della crescita sempre più evidente del Settore Giovanile Gialloblù di cui la Società è fiera.
Complimenti, ragazzi!