Aurora, su il sipario. “Aspettative alte, vogliamo confermarle”

Foto di gruppo per la nuova Aurora
Foto di gruppo per la nuova Aurora

Si è alzato giovedì sera, presso l’Island Fun Village di Busto Arsizio, il sipario sulla nuova Aurora. Tanta voglia di fare bene, una rosa rinnovata ma che ha visto l’arrivo di tanti giocatori d’esperienza e di categoria superiore. “Partiamo per salvarci… ma nelle prime dieci giornate di campionato”, la battuta dei dirigenti in un clima sereno e rilassato tipico dei momenti di presentazione.

Niente più CMC, niente più Uboldese, l’Aurora inizierà la sua preparazione venerdì 16 agosto con tanta voglia di essere tra le big del prossimo girone di Promozione.

In panchina torna Alberto Maestroni

Tra i volti “nuovi” quello di Alberto Maestroni. Virgolette d’obbligo, visto che Maestroni torna sulla panchina dell’Aurora ed è carico in vista della nuova avventura: “Ringrazio il presidente per l’opportunità, la prendo come una sorta di piccola rivincita. Le aspettative non possono che essere alte quando prendi giocatori come Sarr, De Dionigi, Nocciola… Hanno dimostrato di avere fin da subito un’unità d’intenti non da poco. Non facciamo proclami, ma ovviamente vogliamo fare bene”.

Le novità in casa Aurora

Novità di mercato importanti come detto, l’ultimo arrivo in ordine di tempo è quello di Davide Nocciola che, dopo una stagione al Vighignolo, sbarca nel girone A di Promozione per essere il faro del centrocampo.

Con lui il portiere Francesco Russo, il difensore Nicolò Dedionigi, il centrocampista Ousman Yessoufou, gli attaccanti Federico Bianchi e Michel Sarr.

E poi conferme importanti, come quelle di Mattia Bartucci e Andrea Besati, oltre all’esperienza di Maurizio Fiore, la solidità dei fratelli Lelli, la verve di Riccardo Niesi.

Portieri: Giorgio Eros Margariti (2004), Francesco Russo.

Difensori: Andrea Besati, Marco Colombo (2005), Nicolò Dedionigi, Mattia Dell’Area, Lorenzo Lelli, Luca Lelli, Lorenzo Valente (2005).

Centrocampisti: Paolo Alberti, Mattia Bartucci, Edoardo Borsani (2005), Maruan El Hilali (2005), Maurizio Fiore, Willy Montani, Davide Nocciola, Yessoufou Ousmane, Davide Scatigna (2005).

Attaccanti: Riccardo Aloardi (2005), Andrea Arizzi (2005), Alessandro Belli (2004), Federico Bianchi, Luca De Rosa, Marco Murchio (2004) Riccardo Niesi, Michel Sarr.

Allenatore: Alberto Maestroni.

I volti nuovi in casa Aurora
I volti nuovi in casa Aurora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui