Arconatese, conferme social per Livieri e Colombo

Giovanni Livieri ed Enio Colombo, perni dell'Arconatese
Giovanni Livieri ed Enio Colombo, perni dell'Arconatese

L’Arconatese riparte da Enio Colombo e Giovanni Livieri. Due conferme scontate ma arrivate comunque in maniera ufficiale sui social del club oroblu.

Per entrambi si tratta di un’esperienza duratura all’interno dell’Arconatese. Mister Livieri si appresta a vivere il 14° anno tra campo e panchina, il direttore sportivo Colombo è di fatto cresciuto all’interno della società.

Il comunicato del club

La stagione 2024/2025 è ormai alle porte, non possiamo non partire dalle conferme del nostro direttore sportivo Enio Colombo e del nostro allenatore Giovanni Livieri. Due veri e propri pilastri della nostra Arconatese.

Mister Giovanni Livieri si appresta a vivere la sua quattordicesima stagione in oroblu. Una storia iniziata da giocatore, in Promozione, e proseguita poi da allenatore. Una scalata continua, che ha visto l’Arconatese conquistare l’Eccellenza e poi la Serie D, giocando anche i playoff e preparandosi ora a vivere l’ottava stagione nel massimo campionato dilettantistico.

Il matrimonio tra Enio Colombo e l’Arconatese invece dura… da una vita! Giocatore, allenatore, dirigente infine direttore sportivo, Enio è il simbolo per Eccellenza dell’Arconatese.

Nella stagione che ci vedrà tornare a casa, ripartiamo da Enio e Giovanni. I nostri pilastri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui