Ardor Lazzate altro pari, con la Vergiatese è 1-1

L'esultanza di Berberi, Ardor Lazzate-Vergiatese finisce in parità

Finisce in parità la sfida tra Ardor Lazzate e Vergiatese. 1-1 il risultato finale, un pareggio che di fatto non accontenta nessuno in ottica rimonta playoff. Primo tenmpo con una vera occasione per parte, il diagonale a lato di Berberi e il colpo di testa a colpo sicuro di Pandiani che termina alto. Predominio territoriale brianzolo ma senza trovare la via del gol, nella ripresa i cambi forzati permettono alla Vergiatese di mettere le mani sulla partita. Becerri si prende la Vergiatese sulle spalle, prima il numero dieci colpisce la traversa poi si procura il rigore trasformato dallo stesso Becerri. Pochi minuti dopo, però, il guizzo di Berberi in area di rigore che permette il pareggio. Nel finale le occasioni di Vitulli e Broggi, ma il risultato non cambia più.

Ardor Lazzate-Vergiatese, il tabellino

ARDOR LAZZATE-VERGIATESE 1-1

RETI: 34′ st rig. Becerri (V), 42′ st Berberi (A).

ARDOR LAZZATE (3-5-2): Bozzato; D’Astoli (38′ st Pozzi), Fossati (8′ st Manta), Belotti; Sandrini, Baldan, Peverelli, Corona (4′ st Pedrazzini), Cavalcante (20′ st Raimondo); Artaria (27′ st Giandinoto), Berberi. A disp.: Ragone, Ferraro, Oldani, Torrin. All.: Mastrolonardo.

VERGIATESE (3-5-2): Russo; Rossi, Lucarino, M’Zoughi; El Fichi (33′ pt Crispo), Mhaimer (38′ st Vitulli), Pandiani, Del Santo, Pedergnana; Mondoni (22′ st Broggi), Becerri. A disp.: Pancini, Parini, Markeci, Rando, De Angelis.

ARBITRO: Esposito di Bergamo.

NOTE: Giornata soleggiata, terreno sintetico in ottime condizioni. Spettatori 200 circa. Ammoniti: Becerri, Sandrini, Manta, M’Zoughi. Angoli 3-3. Recupero 0′, 4′.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui