Castellanzese, in difesa firma Edoardo Brusa

Edoardo Brusa passa alla Castellanzese
Edoardo Brusa passa alla Castellanzese

Entrate e uscite in casa Castellanzese, che nei giorni precedenti aveva salutato il difensore Luca Meregalli. A sostituirlo, nel reparto arretrato, il giovane Edoardo Brusa (2001), già visto a Legnano in passato e quest’anno al Sangiuliano City Nova. Al tempo stesso saluta i neroverdi Simone Manfré che, di neroverde in neroverde, vestirà la maglia della Castanese in Eccellenza.

Il comunicato del club

USD Castellanzese 1921 rende noto che Edoardo Brusa è un nuovo giocatore della Castellanzese.
La Castellanzese arricchisce il suo reparto difensivo con l’arrivo di Edoardo Brusa, classe 2001, che in questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Sangiuliano. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, dove è rimasto dai Pulcini fino alla Primavera, Brusa ha poi vestito la maglia della Berretti del Monza, prima di approdare al Legnano nella passata stagione.

Benvenuto Edoardo!

Altresì USD Castellanzese 1921 comunica il trasferimento del centrocampista classe 2003 Simone Manfrè, direzione Castanese. A Simone un ringraziamento per il tempo trascorso in neroverde e un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui