Arconatese, tris di conferme per lo scheletro oroblu

Bianchi, Rondanini e Vecchierelli restano all'Arconatese
Bianchi, Rondanini e Vecchierelli restano all'Arconatese

Tempo di conferme in casa Arconatese. Dopo gli arrivi di Mario Chessa e Andrea Mira, gli oroblu lavorano sulle conferme di alcuni giocatori senior protagonisti, lo scorso anno, di un’ottima stagione. Così Giovanni Livieri potrà contare nuovamente sulle prestazioni dell’esterno Ivan Rondanini, del difensore Marco Bianchi e del centrocampista Giacomo Vecchierelli.

I tre comunicati del club

È di poco fa la notizia che Ivan Rondanini sarà oroblù anche per la prossima stagione sportiva.

Ivan, già campione a Viareggio con la primavera del Milan, ex Lega Pro e l’anno scorso ad Arconate, non nasconde i suoi propositi: ”È stato un anno importante in termini di punti e di entusiasmo, ma possiamo fare ancora meglio”.

Anche Livieri, sentito sull’argomento, chiosa: ”Ivan, insieme ad altri, rappresenta un riferimento significativo per la squadra, in particolare per i giovani che si apprestano a vivere per la prima volta il campionato nazionale di serie D. Felice di poter contare su di lui.”

Forza Ivan, forza Oroblù

Dopo Marco Bianchi, anche Jack Vecchierelli conferma la sua presenza per la prossima stagione.

Su di lui, centrocampista metronomo classe 2000, Enio Colombo si esprime così: “Giacomo ha una grande voglia di fare bene, è un giocatore serissimo e c’è sempre. Sarà ancora con noi per la prossima stagione, nella consapevolezza di proseguire sulla strada del miglioramento costante del gioco e dello spirito di gruppo.”

Forza Jack! Forza oroblù!

Ieri, in serata, il ds Colombo ha annunciato una delle prime importanti riconferme: Marco Bianchi, classe 1996, solidissimo centrale difensivo, conferma la sua presenza anche per la prossima stagione.

Colombo chiosa: “Marco è un punto fermo della nostra retrovia. Sono molto contento che rimanga nella grande famiglia oroblù.”

E allora forza Marco! Insieme per un’altra grande stagione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui