Serie D, anticipato a sabato l’ultimo turno del Girone A

Cosimo Sibilia si è dimesso da presidente della LND
Cosimo Sibilia si è dimesso da presidente della LND

Anticipato a sabato l’ultimo turno del girone A. La comunicazione è arrivata ufficialmente dalla Lega Nazionale Dilettanti nella giornata di lunedì. Un anticipo che permetterà alle squadre che dovranno affrontare i playoff di avere un giorno in più per preparare le loro gare. Sulla carta non cambia nulla, la 38esima giornata di campionato era originariamente prevista per domenica, sempre alle ore 16. Ora l’ultimo cambiamento, che ha anticipato a sabato l’ultimo turno del girone A.

Il comunicato della LND

Si comunica a tutte le società interessate che la giornata di campionato dei gironi A, D, F ed I, in programma il 20 giugno 2021, è anticipata a sabato 19 giugno 2021 ore 16,00.

Relativamente al solo girone F, in virtù dell’anticipo dell’intera giornata al giorno 19 giugno 2021 ed in considerazione del recupero della gara RECANATESE – CASTELNUOVO VOMANO fissato per il 18 giugno 2021 ore 16,00, le sole gare REAL GIULIANOVA – CASTELNUOVO VOMANO e RECANATESE – VASTESE saranno disputate lunedì 21 giugno 2021 ore 16,00.

Ad eccezione delle gare con obbligo di contemporaneità, le società interessate potranno richiedere, concordemente, date ed orari diversi da quelli calendarizzati con il presente comunicato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui