Andreoletti confermato alla guida della Sanremese

Matteo Andreoletti confermato alla guida della Sanremese
Matteo Andreoletti confermato alla guida della Sanremese

Matteo Andreoletti è stato confermato alla guida della Sanremese. Il tecnico bergamasco, ben conosciuto in Lombardia per aver guidato Seregno e Inveruno, sarà l’allenatore della formazione ligure anche nella prossima stagione. Andreoletti era giunto in Riviera di Ponente a inizio gennaio dell’ultimo campionato. Risollevando le sorti della squadra portata fino ai playoff. Il recente cambio di proprietà non ha scalfito le certezze di una squadra che, anche il prossimo anno, sarà guidata dall’allenatore lombardo.

Il comunicato del club

La Sanremese Calcio è lieta di annunciare la riconferma del tecnico Matteo Andreoletti. 

Nato ad Alzano Lombardo in provincia di Bergamo il 30 gennaio 1989, ex portiere di Lecco, Atalanta, Pro Patria e Verbano, Andreoletti è arrivato a Sanremo a gennaio, dopo l’esonero di Bifini, ed ha condotto i biancoazzurri nonostante le difficoltà al quinto posto, perdendo di misura la semifinale play off con la Castellanzese.

Ha intrapreso giovanissimo la carriera di allenatore a Lecco prima da preparatore dei portieri e poi da tecnico delle giovanili. Con l’Inveruno, tre stagioni fa, ha centrato il quinto posto nella regular season e poi ha vinto i play off.

La Sanremese riparte da Andreoletti sulla scia dell’ottimo lavoro svolto dal tecnico, con il chiaro intento di costruire una squadra ancora più competitiva e che porti in alto i colori biancoazzurri.

Ecco nel dettaglio lo staff tecnico della prima squadra per la stagione sportiva 2021/22:

Allenatore: Matteo Andreoletti. Allenatore in seconda: Roberto Correale. Preparatore dei portieri: Stefano Prato. Preparatore atletico: Andrea Molteni. Match Analyst: Pietro Bertorelle. Fisioterapista: Enxhi Fero. Medico sociale: dott. Roberto Sturaro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui