Andrea Bianchi e la Castanese si sono salutati ufficialmente in questi giorni. Un addio importante, che segna di fatto la fine di un ciclo per i colori neroverdi. Andrea Bianchi, infatti, è stato il protagonista indiscusso della cavalcata della società di Castano Primo che ha portato in Eccellenza nella stagione 2017/2018. Quattro anni intensi per il difensore classe 1992 che, proprio in questi ultimi giorni, ha ufficializzato il suo addio. Per una Castanese che, inevitambilmente, darà vita a un nuovo ciclo.
Il saluto di Andrea Bianchi
Ci sarebbero milioni di parole per descrivere le sensazioni le emozioni provate in tutti questi anni. Abbiamo passato momenti in cui abbiamo vinto, sofferto, lottato sempre per una maglia con umiltà dedizione e applicazione siamo cresciuti insieme fino arrivare all’Eccellenza. Ho avuto l’onore di indossare la fascia al braccio e ne sono orgoglioso.
Purtroppo è arrivato il giorno in cui dobbiamo lasciarci.In questi momenti sono tante le parole che vorrei dire ma solo una ha veramente senso ed è GRAZIE. Grazie a società, presidente, famiglia De Bernardi, tutti coloro che lavorano e danno l’anima dietro senza di voi non sarebbe lo stesso. Grazie agli allenatori che ho avuto in tutto questo percorso mi avete insegnato tanto ed infine grazie a tutti i miei compagni che mi hanno accompagnato in questi anni ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa d’importante sotto tutti i punti di vista umano e calcistico. Ci vediamo sui campi un abbraccio.
Il saluto della Castanese
Il tuo GRAZIE è arrivato dritto al cuore. E allora Noi per salutarti abbiamo scelto alcuni dei fermo immagine più belli fuori dal rettangolo verde, perché quello che se sei stato nasce da lì, da quel ragazzo con il cuore grande diventato uomo creando rapporti e consolidando amicizie. Sappiamo già tutto e ci siamo detti tanto. Eppure è ancora la commozione a fare da padrona!
Perché a Castano, prima del campo, ci sono sempre state le persone e tu sei una di quelle che resterà per sempre parte della nostra Famiglia. Sei stato un giocatore umile, fedele e generoso. Difficile trovarne! E’ vero, è finito un ciclo e prima o poi doveva capitare ma… Tutto quello che abbiamo costruito nel tempo resterà stampato nella Storia. E nei nostri cuori. Grazie a te per esserti dato sempre, ti vogliamo bene assai! Ciao Bianchino, Andrea Bianchi, buona fortuna!