Il direttore sportivo della Rhodense, Francesco Allodi, commenta così il girone A che vedrà protagonisti gli Orange anche la prossima stagione.
Il commento di Francesco Allodi
«Ormai, quando si parla della composizione dei gironi, mi aspetto un po’ di tutto, quindi non sono rimasto particolarmente sorpreso. Sicuramente ci aspetta un raggruppamento molto impegnativo, con tante squadre attrezzate e diversi campi tradizionalmente ostici.
Tra le novità, Calvairate e Baranzatese sono due formazioni che meritano grande attenzione e che, a mio avviso, saranno tra le protagoniste del campionato.
Per quanto riguarda noi, abbiamo una squadra giovane, ma pronta a dare battaglia contro chiunque. Sappiamo che il livello del girone è molto alto e che ogni partita sarà una sfida difficile. Allo stesso tempo, però, proprio l’elevata competitività rende questo campionato affascinante: ci sarà da divertirsi, perché la competizione è una delle cose più belle del calcio».


![Ardor Lazzate – Barona, gli highlights [VIDEO] Ardor Lazzate-Barona](https://paolozerbi.com/wp-content/uploads/2026/08/ARDOR-BARONA-COPERTINA.jpg-218x150.jpeg)

