UFFICIALE – Alcione, ecco Volpini e Negri. E 3 conferme

Christian Negri e Alessandro Volpini, presentati ufficialmente dall'Alcione
Christian Negri e Alessandro Volpini, presentati ufficialmente dall'Alcione

Presentazioni ufficiali in casa Alcione. La società milanese, sul proprio profilo Facebook, ha annunciato infatti due volti nuovi. Si tratta dell’esterno Christian Negri, classe 2000 proveniente dal Fanfulla e di Alessandro Volpini, difensore classe 1988 proveniente dal Città di Sangiuliano (COME VI AVEVAMO ANTCIPATO QUI). Non solo, gli Orange hanno anche ufficializzato le conferme del capitano Emanuele Orlandi, del portiere Matteo Festinese e dell’attaccante Paolo Grossi.

Il benvenuto dell’Alcione a Negri e Volpini

Così la società ha voluto dare il benvenuto a Christian Negri ed Alessandro Volpini, volti nuovi di casa Alcione.

Christian Negri, classe 2000, esterno. “Prelevato dalla società Fanfulla in Serie D, giovane under di assoluto valore farà parte della rosa Orange in questo finale di stagione”.

Alessandro Volpini, classe 1988, difensore. “Vestirà quest’anno la maglia Orange. Strappato ad una diretta avversaria, Alessandro è un giocatore conosciuto ed importante per la categoria. Sicuramente ci aiuterà in questo finale di stagione”.

Le conferme di Orlandi, Festinese e Grossi

Emanuele Orlandi, classe 1988, centrocampista. “Ai nastri di partenza il nostro CAPITANO con alle spalle una carriera tra i professionisti tra cui trafile nel settore giovanile AC MILAN e diverse esperienze in categorie superiori. Siamo certi che ci darà il suo contributo”.

Matteo Festinese, classe 1999, potiere. “A difesa della nostra porta per il secondo anno consecutivo, dopo l’esperienza in Serie D all’Olginatese è pronto per rituffarsi in queste 10 gare”.

Paolo Grossi, classe 1985, attaccante. “Giocatore di caratura importante, ha sempre giocato nei professionisti arrivando in Serie A con la maglia del Siena. La sua esperienza e classe saranno al servizio della squadra Orange”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui