Rivoluzione a tinte rossonere in casa Accademia Pavese. Come riportato sabato dal portale Sprint e Sport, infatti, la società pavese ha deciso di affidare la direzione sportiva a Davide Pedone e la panchina a Marco Molluso. Entrambi sono reduci dall’esperienza alla Vogherese. Entrambi hanno tanta voglia di mettere il recente passato alle spalle e guardare al futuro con rinnovato entusiasmo al futuro prossimo.
Pedone e Molluso, nuova linfa Accademia
Rivoluzione a tinte rossonere ma anche tanta voglia di pensare al futuro. Con queste motivazioni Davide Pedone e Marco Molluso ripartono da San Genesio. Il direttore sportivo è già al lavoro, in primis con le conferme di una squadra che nel nuovo format ha saputo raggiungere risultati importanti. Tra le pedine più importanti in casa Accademia Pavese c’è sicuramente Lorenzo Catania, ma l’attaccante classe 1999 ha richieste importanti e difficilmente vestirà ancora biancorosso.
Per Marco Molluso una nuova sfida, la terza in panchina dopo la lunga carriera da calciatore. Dopo Settimo Milanese e Voghera, l’Accademia Pavese nel futuro del giovane tecnico che proverà anche a San Genesio a mettere in campo il calcio propositivo che l’ha contraddistinto soprattutto nell’esperienza a Settimo.