Vogherese, poker di conferme per i rossoneri

Giglio, Trevisiol, Losio e Usardi confermati alla Vogherese
Giglio, Trevisiol, Losio e Usardi confermati alla Vogherese

In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, la Vogherese mette le basi per la prossima stagione. Già quattro i giocatori confermati, che in primis ripartono dal loro capitano: Salvatore Giglio. Il centrocampista classe 1992, 2 reti nell’ultima stagione, sarà ancora il faro al Parisi.

Con lui anche l’attaccante Gabriele Trevisiol, classe 2004, 34 gettoni di presenza e due reti la passata stagione. Conferma anche per il pari età Tommaso Losio, terzino sinistro che ha collezionato 13 presenze e messo a segno 2 gol lo scorso anno. E sull’altra fascia ci sarà ancora Luca Usardi, classe 2005, 25 presenze l’ultima stagione.

Prima conferma anche nello staff

L’AVC Vogherese 1919 annuncia di aver confermato per la nuova stagione 2024/2025, la massaggiatrice Chiara Ferrari, classe 2002, laureanda in infermieristica presso l’Università degli studi di Pavia dove conseguirà la laurea nel prossimo autunno, inoltre, da tre anni è in possesso della qualifica di soccorritore 118 e DAE.

Chiara quest’anno rivestirà il ruolo di responsabile sanitario della società, gestendo gli infortuni e le problematiche mediche collaborando con altri professionisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui