Vogherese, Nordi o Tomasoni idee per la panchina

Omar Nordi e Paolo Tomasoni, idee per la Vogherese
Omar Nordi e Paolo Tomasoni, idee per la Vogherese

Visti anche i soli tre punti conquistati in questo format, la Vogherese pensa già alla prossima stagione. Il primo passo in casa rossonera riguarda la panchina, dove sono due i primi candidati per guidare la Vogherese nella stagione 2021/2022. I primi rumors, infatti, vorrebbero Omar Nordi e Paolo Tomasoni i tecnici sui quali la società ha messo gli occhi per gettare le basi in vista del prossimo futuro.

Gli identikit dei due profili

Omar Nordi è reduce da un’esperienza breve e non particolarmente felice sulla panchina della Tritium. Subentrato a Ivan Pelati, non è riuscito a dare la svolta alla formazione di Trezzo sull’Adda. In precedenza, però, le annate più che positive a Sondrio e a Pavia, dopo l’esperienza alle giovanili del Torino.

Paolo Tomasoni, invece, avrebbe dovuto iniziare la sua stagione sulla panchina della Vergiatese. Invece… Proprio a ridosso dell’avvio del nuovo format il cambio in casa granata e l’ex allenatore di Sestese e Legnano è rimasto a piedi. Pro Patria e giovanili tra Varese e Inter nel suo passato, potrebbe esserci la Vogherese nel suo futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui