Vogherese, in difesa il giovane Leonardo Ballarini

Leonardo Ballarini, dalla Pro Patria alla Vogherese
Leonardo Ballarini, dalla Pro Patria alla Vogherese

Leonardo Ballarini è un nuovo difensore della Vogherese. Il centrale classe 2003 arriva in prestito dalla Pro Patria. Lo scorso anno nella Berretti della Cremonese, il giovane Tigrotto era in panchina domenica nella partita di Coppa Italia a Salò. Ora il passaggio in Eccellenza, ufficializzato anche dalla Pro Patria prima e dalla stessa Vogherese poi, per la prima esperienza nel mondo dei senior. In un reparto già forte dell’esperienza di Lorusso e Gabrielli, dove Ballarini può portare quella ventata di gioventù alla corte di Paolo Tomasoni.

Il comunicato del club

UN GIOVANE BALUARDO DIFENSIVO

Leonardo Ballarini è un nuovo giocatore della Vogherese. Difensore centrale, classe 2003, Leonardo arriva allo stadio Parisi in prestito dalla Pro Patria.

Nella stagione 2020/2021 ha vestito la maglia della Cremonese, nella formazione Primavera. Quest’anno, invece, è tornato a casa base, svolgendo tutta la preparazione estiva agli ordini del tecnico Luca Prina. In panchina l’ultimo fine settimana, in Coppa Italia contro la FeralpiSalò, Leonardo scende in Eccellenza per dare il via alla sua carriera senior.

Già agli ordini di Paolo Tomasoni, benvenuto a Voghera Leonardo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui