Altri due innesti per la Vogherese, che ha annunciato gli accordi con Michael Chiemerie e Riccardo Zaferri.
Il primo, attaccante classe 2002, dopo gli anni a Sassuolo ha vissuto due annate in Serie D con Bagnolese e Lentigione. Il secondo, centrocampista classe 2004, è alla prima esperienza senior.
Entrambi saranno presenti all’inizio degli allenamenti che cominceranno mercoledì pomeriggio a Voghera.
I comunicati del club
𝐀𝐕𝐂 𝐕𝐨𝐠𝐡𝐞𝐫𝐞𝐬𝐞 𝟏𝟗𝟏𝟗 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐚𝐞𝐥 𝐂𝐡𝐢𝐞𝐦𝐞𝐫𝐢𝐞.
Attaccante classe 2002, cresciuto nel vivaio del Sassuolo, nelle ultime due stagioni Michael ha vestito le divise di Bagnolese e Lentigione nel Girone D di Serie D collezionando quasi 60 presenze condite da 5 reti.
Benvenuto a Voghera!
𝐀𝐕𝐂 𝐕𝐨𝐠𝐡𝐞𝐫𝐞𝐬𝐞 𝟏𝟗𝟏𝟗 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐙𝐚𝐟𝐞𝐫𝐫𝐢.
Centrocampista classe 2004, cresciuto nel vivaio del Sassuolo con cui ha vinto anche una Viareggio Cup da protagonista, nell’ultima stagione Riccardo ha indossato la maglia della Reggiana nel campionato Primavera 2.
Benvenuto a Voghera!




