Vitofrancesco e Banfi, il Varese va di conferme

Stefano Banfi esulta, il Città di Varese vince

Il Città di Varese mette le basi per la prossima stagione e, confermando i rumors, va inizialmente di conferme. Prima quella del capitano, Ferdinando Vitofrancesco, ora quella dell’attaccante Stefano Banfi.

La sensazione è che i biancorossi vogliano dare continuità al terzo posto della passata stagione, mettendo poi a segno alcuni colpi per alzare l’asticella.

Stefano Banfi

Città di Varese comunica di aver confermato per la stagione sportiva 2024-2025 l’attaccante Stefano Banfi classe 2000. Autore di 11 reti nella scorsa stagione la punta biancorossa è entusiasta di continuare il suo percorso con il Varese: “Sono molto contento di questa nuova opportunità che mi viene data dalla dirigenza. Lo scorso anno sono arrivato in punta di piedi e con tanta voglia di fare con una maglia gloriosa come quella del Varese. I buoni risultati sono sotto gli occhi di tutti, le ambizioni per la prossima stagione sono importanti e ci tengo a proseguire la mia strada in questo stimolante ed ambizioso progetto”.

Ferdinando Vitofrancesco

Città di Varese comunica di aver rinnovato l’accordo con Ferdinando Votofrancesco per la stagione sportiva 2024-25. “Lo scorso anno sono arrivato a Varese perché avevo deciso di sposare il progetto Biancorosso. Dopo l’annata positiva appena conclusa, sono felice che il Città di Varese abbia deciso di ripartire ancora una volta proprio da me. Sono pronto a mettere in campo tutta la mia passione e la voglia di fare con la convinzione che, con il gruppo, potremmo raggiungere un risultato importante”. Queste le parole del nostro capitano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui