Vito Cera torna al Fanfulla, pace fatta con Enzo Tufo

Vito Cera, direttore sportivo

Vito Cera torna al Fanfulla. Questa la notizia di giornata, a comunicarlo i canali ufficiali del Guerriero che di fatto annunciano la pace con Enzo Tufo. A loro spetterà ora portare avanti le sorti del Fanfulla.

Il comunicato del club

Nella giornata odierna il vicepresidente Enzo Tufo ha incontrato Vito Cera, direttore sportivo del Guerriero nel corso della stagione 2022-2023 e già al lavoro per tutto il mese di maggio e giugno per allestire le rose in vista del campionato 2023-2024.

Un confronto fra le parti, auspicato nei giorni scorsi dal vicepresidente Tufo e accolto con piacere dallo stesso Cera, svoltosi nel primo pomeriggio, all’insegna dell’estrema trasparenza e chiarezza tra le parti e che ha portato ad una conclusione estremamente positiva.

A chiarire e dare un quadro della situazione è lo stesso vicepresidente Enzo Tufo.

“Per entrambi il primo obiettivo è il bene del Fanfulla e la conclusione dell’iter per l’iscrizione della società al prossimo campionato di Serie D. Per questo motivo abbiamo deciso di andare avanti insieme. Il lavoro è tanto da fare, lo sappiamo, e siamo pronti a dare tutti noi stessi”

Diretto anche il direttore sportivo Vito Cera, che verrà presentato domani in conferenza stampa alla Dossenina.

“Sono felice e carico di essere nuovamente qui. Adesso poche parole, bisogna lavorare sodo e duro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui