La Virtus CiseranoBergamo ha annunciato le conferme di Samuele Careccia e Luca Confalonieri. Il primo era arrivato a gennaio del 2021 dopo la sua esperienza alla Real Calepina. Confalonieri, per tutti il “Chupa”, è reduce da una stagione con 8 reti all’attivo in maglia rossoblù. Altri due tasselli importanti per il tecnico Ivan Del Prato, per un puzzle che prende sempre più forma.
Il comunicato – Samuele Careccia
Nel centrocampo della Virtus Ciserano Bergamo, nella stagione 2021-2022, ci sarà anche Samuele Careccia! E’ ufficiale la conferma del classe 1998, arrivato alla corte di mister Del Prato nello scorso inverno!
Cresciuto nel settore giovanile del Milan, Samuele Careccia ha poi giocato in Serie D con le maglie di Caravaggio, Varese, Ciliverghe e in questa prima parte di stagione con la Real Calepina, totalizzando nella quarta categoria del calcio nazionale 96 presenze con 7 gol. In pochi mesi è stato tra i principali attori della media rossoblù, collezionando 20 presenze e due reti nella seconda parte della scorsa stagione. Una conferma voluta per le qualità tecniche e umane di un ragazzo che sarà ancora una pedina importante per la nostra formazione!
Il comunicato – Luca Confalonieri
Un’altra gradita conferma per la Prima squadra Virtus Ciserano Bergamo, pronta al via della stagione. Luca “Chupa” Confalonieri, sarà ancora un’attaccante rossoblù: a lui il compito di migliorare una stagione che lo ha visto ottimo protagonista con 32 presenze, 8 gol ed un assist.