Villa Valle, sondaggio concreto per Lapadula

Davide Lapadula, qui con la maglia del CazzagoBornato, potrebbe passare al Villa Valle
Davide Lapadula, qui con la maglia del CazzagoBornato, potrebbe passare al Villa Valle

Il Villa Valle ha sondato, in maniera concreta, Davide Lapadula. L’attaccante, che soltanto due mesi fa (era metà febbraio) si era accasato al NibionnOggiono, potrebbe presto vestire la maglia giallorossa. A preoccupare, in casa bergamasca, l’infortunio occorso all’attaccante Marco Castelli. Il Villa Valle si starebbe così cautelando visto che i termini per il mercato scadono proprio in queste ore.

AGGIORNAMENTO 17:55 – In attesa della presentazione ufficiale, la dirigenza giallorossa ha confermato che Lapadula è un nuovo giocatore del Villa Valle

Davide Lapadula verso il Villa Valle

Dopo tantissimi anni in Eccellenza, Davide Lapadula aveva ritrovato quella Serie D che aveva già assaggiato a Settimo Torinese nella stagione 2009/2010 (5 gol in 23 presenze). Numeri importanti nelle stagioni successive in Piemonte: 14 gol con il Lucento, 19 al Saluzzo, 18 alla Biellese e 19 nuovamente con la maglia del Saluzzo. A Sondrio, nel 2016/2017, la sua annata più prolifica chiusa con 20 gol in 30 presenze. Due anni fa a Caprino e lo scorso anno al Vobarno, questa stagione l’aveva iniziata con i bresciani del CazzagoBornato. Ad Oggiono non è praticamente mai sceso in campo, giocando un solo minuto contro il Caravaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui