Il Villa Valle ha sondato, in maniera concreta, Davide Lapadula. L’attaccante, che soltanto due mesi fa (era metà febbraio) si era accasato al NibionnOggiono, potrebbe presto vestire la maglia giallorossa. A preoccupare, in casa bergamasca, l’infortunio occorso all’attaccante Marco Castelli. Il Villa Valle si starebbe così cautelando visto che i termini per il mercato scadono proprio in queste ore.
AGGIORNAMENTO 17:55 – In attesa della presentazione ufficiale, la dirigenza giallorossa ha confermato che Lapadula è un nuovo giocatore del Villa Valle
Davide Lapadula verso il Villa Valle
Dopo tantissimi anni in Eccellenza, Davide Lapadula aveva ritrovato quella Serie D che aveva già assaggiato a Settimo Torinese nella stagione 2009/2010 (5 gol in 23 presenze). Numeri importanti nelle stagioni successive in Piemonte: 14 gol con il Lucento, 19 al Saluzzo, 18 alla Biellese e 19 nuovamente con la maglia del Saluzzo. A Sondrio, nel 2016/2017, la sua annata più prolifica chiusa con 20 gol in 30 presenze. Due anni fa a Caprino e lo scorso anno al Vobarno, questa stagione l’aveva iniziata con i bresciani del CazzagoBornato. Ad Oggiono non è praticamente mai sceso in campo, giocando un solo minuto contro il Caravaggio.