Il Villa Valle si presenta. Castelli: “Risultati da dedicare a Baretti e Masnada”

Il Villa Valle alla presentazione di mercoledì
Il Villa Valle alla presentazione di mercoledì

Nella splendida cornice del ristorante Settecento di Presezzo, il Villa Valle ha alzato il sipario in vista della prossima stagione. A fare gli onori di casa il presidente Piergiorgio Castelli, che ha individuato nella prossima stagione quella della ripartenza. “È bello rivedere gli amici di sempre. Questa presentazione è per noi una ripartenza. Ci aspettiamo molto da questa stagione”. Il numero uno giallorosso si auspica di raggiungere risultati importanti. Da dedicare a due persone altrettanto importanti: “I risultati che arriveranno saranno da dedicare a due amici che non sono più fisicamente con noi. Ma che sentiamo sempre vicini: Davide Masnada e Giuseppe Baretti“. A fare eco il vicepresidente Luca Bordogna: “Faccio gli auguri alla squadra e spero che sia un’annata in cui tutti possiamo divertirc. Noi dirigenti e tifosi sugli spalti, i giocatori in campo. Lo staff lo conosciamo e anche i ragazzi, quindi, fateci divertire”. Gradita ospite Lara Magoni,assessore regionale allo Sport: “Questa è una famiglia. Ai ragazzi dico che mi auguro che possano provare delle emozioni forti come quelle che ho vissuto io in carriera quando indossano questi colori. Dalle sconfitte nascono le vittorie più belle, la resilienza e la caparbietà vi porteranno lontano”.

Valter Bonacina: “Ci sarà da lavorare tanto”

La presentazione è stata l’occasione per conoscere il nuovo tecnico, Valeter Bonacina. “Ringrazio la società per la fiducia che mi ha accordato e spero di ripagarla – ha detto il tecnico -. È un piacere ritrovarsi e conoscerci. Abbiamo cambiato molto, ci sarà da lavorare tanto per creare un gruppo forte, con carattere e voglia di fare bene. Spero che la stagione sia positiva, abbiamo tutti una gran voglia di scendere in campo”.

Al suo fianco il capitano giallorosso Nicolò Crotti: ““Speriamo che sia un’annata serena e che questa serenità, unita alle qualità del gruppo, ci permetta di raggiungere dei traguardi importanti. Non voglio sbilanciarmi troppo, ma dopo una stagione difficile come quella passata, abbiamo una gran voglia di fare molto bene e ci sono tutti i presupposti per riuscirci”.

La rosa del Villa Valle

Portieri: Angelo Pisoni, Filippo Mancin, Paolo Bellini, Manuel Ravasio.
Difensori: Fabio Adobati, Alessandro Bertocchi, Nicolò Radaelli, Filippo Boni, Marco Carlo Rondelli, Andrea Milesi, Mbaye Seck.
Centrocampisti: Andrea Bertelli, Lorenzo Mandelli, Nicholas Martini, Riccardo Tironi, Marco Lorenzo Zambelli.
Attaccanti: Marco Castelli, Nicolò Crotti, Oscar Assolari, Matteo Perrotti, Edoardo Colferai, Damien Florian, Luca Tiraboschi.


CLICCA QUI – per leggere l’organigramma societario e lo staff tecnico

CLICCA QUI – per la fotogallery della serata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui