Prime conferme in casa Villa Valle in vista della prossima stagione. Per il momento sarà un Villa Valle… all’attacco visto che i giallorossi avranno ancora nel loro organico Nicolò Crotti e Marco Castelli. Il capitano sarà ancora il faro della formazione bergamasca, l’attaccante classe 1997 resta “a casa” dopo una stagione prolifica con 14 reti all’attivo. Di seguito i due comunicati.
La conferma di Nicolò Crotti
La Società VillaValle SSD ARL è lieta di annunciare che il capitano, Nicolò Crotti, ha prolungato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022.
Per Nicolò, che l’hanno scorso ha raccolto 9 reti in 32 presenze, si tratta della terza stagione in giallorosso e anche nel prossimo campionato sarà il punto di riferimento per i compagni tanto in campo quanto nello spogliatoio, grazie alle sue doti tecniche e umane.
Capitano, siamo felici di averti ancora con noi!
La conferma di Marco Castelli
La Società VillaValle SSD ARL è lieta di annunciare di avere prolungato il contratto che lega il Club a Marco Castelli fino al 30 giugno 2022.
Nel corso della passata stagione, Marco si è rivelato il giocatore più prolifico di tutta la rosa giallorossa, con 14 centri all’attivo (tra cui una tripletta) che gli sono valsi un posto nella top five dei bomber del Girone B di Serie D. Sempre durante la stagione 2020/21, l’attaccante di Villa d’Almè ha tagliato il traguardo dei 50 gol in carriera.
Da parte di tutta la Società un grande “in bocca al lupo” a Marco per una nuova stagione piena di soddisfazioni.