Villa Valle, arriva il difensore Zakaria Meddah

Il Villa Valle annuncia la firma di Zakaria Meddah. Difensore classe 2002, proviene dalla Pergolettese dove ha giocato gli ultimi anni nella Primavera collezionando anche qualche apparizione in Serie C. Ora la prima vera stagione senior con la maglia giallorossa.

Il comunicato del club

Il VillaValle SSD ARL è lieto di annunciare di avere acquisito le prestazioni sportive di Zakaria Meddah.

Classe 2002, Zakaria è cresciuto nel settore giovanile dell’Enotria, prima di passare, due anni fa, alla Pergolettese con cui ha disputato due volte il Campionato Primavera e con cui ha raccolto anche diverse convocazioni in prima squadra (impegnata nell’ultimo torneo di Serie C).

Questo il suo saluto al popolo giallorosso: “Alla Pergolettese ho vissuto due stagioni molto belle. Ora inizia un nuovo capitolo e sono molto felice di essere al Villa Valle. So che la società mi seguiva da tempo e spero di ripagare la fiducia. Ho avuto da subito buone sensazioni e non vedo l’ora di iniziare con gli allenamenti. Sono un difensore centrale che ama anche impostare e andare in avanti. Sono qui per dare il massimo in ogni allenamento e cercare di ottenere il miglior risultato possibile in ogni gara“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui