Villa Valle, a centrocampo arriva Francesco Guidelli

Francesco Guidelli vestirà la maglia del Villa Valle il prossimo anno
Francesco Guidelli vestirà la maglia del Villa Valle il prossimo anno

Il Villa Valle ufficializza l’arrivo in maglia giallorossa di Francesco Guidelli. Centrocampista classe 1994, lo scorso anno ha giocato sempre nella bergamasca ma con la maglia del Brusaporto, chiudendo con 3 reti all’attivo. Stesso bottino degli anni precedenti al Lornano Badesse e allo Scandicci.

Il comunicato del club

Il VillaValle SSD ARL è lieto di annunciare di avere acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Francesco Guidelli. Centrocampista di grande spessore a cui la Società consegna le chiavi della mediana di una squadra che sta nascendo forte e ambiziosa.

Dotato di grandi qualità fisiche e tecniche, il metronomo è risultato essere il miglior centrocampista del Girone B di Serie D. Con un rendimento costante di altissimo livello. Cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, Francesco ha poi indossato le maglie di PuteolanaVico Equense, Scafatese, Pomigliano, Tuttocuoio, Scandicci, Lornano Badesse. E, l’anno scorso, Brusaporto con cui ha raccolto 35 presenze tra campionato, Coppa Italia e play off realizzando tre reti e un assist. Siamo certi che Francesco possa essere un valore aggiunto per la formazione di mister Mangone.

Da parte di tutti noi: benvenuto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui