Si recupera questo pomeriggio la sfida tra Villa Cassano e Valceresio, valevole per la 20esima giornata del girone A di Prima categoria. La partita giocata a metà febbraio era finita 3-3, ma i padroni di casa avevano presentato ricorso per un errore nella distinta della formazione biancoverde. Fischio d’inizio alle ore 15:30, la partita sarà trasmessa sul nostro canale YouTube (CLICCA QUI per accedere e seguirlo).
Il momento di Villa Cassano e Valceresio
La squadra di Marco Visentin è reduce dalla bella vittoria di domenica sul Gallarate. Al momento i rossoblù sono sesti, ma a un solo punto dall’Arsaghese. In caso di vittoria sarebbe sorpasso con ingresso in zona playoff. Senza dimenticare il cammino in Coppa Lombardia. La vittoria di Pianico (CLICCA QUI per rivedere gli highlights) ha spalancato le porte per la finale di Meda di sabato 1° aprile contro il Calvenzano.
La Valceresio, invece, è penultima con soli 17 punti conquistati. E al momento retrocessa a causa della forbice. Sconfitta anche domenica contro il Tradate, una vittoria permetterebbe il sorpasso al Bosto e conseguente conquista dei playout.