Il 2023 dell’Union Villa Cassano s’è aperto con l’amichevole contro il Gorla Minore. Un successo per 2-1 contro una delle pretendenti a vincere la Seconda Categoria che ha fatto vedere un gruppo in forma nonostante il lungo stop. Vantaggio ad inizio ripresa del Gorla e Cassano che la ribalta con una rete dalla distanza di Briancesco e il gol del solito Stefanazzi su imbeccata di Omodei.
Le parole del direttore sportivo
Soddisfatto il ds Edoardo Cutrignelli: “Avevamo fuori ancora 4 ragazzi che stanno recuperando senza forzare in vista della ripresa del campionato. Nel primo tempo si sono viste le due settimane di stop e le squadre erano un pò imballate. Direi bene anche per la voglia di reagire mostrata una volta essere andati in svantaggio. Sul mercato abbiam fatto poco perché crediamo in questo gruppo anche se è il più giovane del campionato. Il nostro obbiettivo resta blindare i play off e giocarci la Coppa”.
Il Villa Cassano proseguirà la sua preparazione domenica in un test match contro Morazzone, ultima tappa prima di una trasferta sul campo della Sommese che metterà subito tre punti pesanti in palio.