Il Verbano si rinforza in vista del prossimo campionato di Eccellenza. La volontà del presidente Pietro Barbarito è quella di alzare l’asticella e provare a essere protagonista il prossimo anno, così ecco tre colpi che possono permettere di pensare in grande.
In difesa la novità è rappresentata da Fabio Fasoli, in mezzo al campo è certo l’arrivo di Luca Di Lauri e Lorenzo Mari. Mentre in dirittura d’arrivo anche il centrocampista Mattia Lacchini, quest’anno all’Alcione.
Il Verbano alza l’asticella
Fabio Fasoli, difensore centrale classe 1999, nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia della Vogherese. Roccioso e determinato, forte fisicamente, in passaato ha giocato anche a Seregno e Lazzate.
Più lungo il curriculum di Luca Di Lauri Centrocampista, classe 1991, scende dalla Serie D per essere top player in Eccellenza. Di Lauri ha vissuto una stagione a metà tra Imperia e Tritium, non semplice viste le difficoltà di risultati di entrambe le squadre.
In più l’arrivo dell’esterno Lorenzo Mari (2001) dalla Rhodense e qualche giovane di sicuro valore. Loro in pieno stile Pietro Barbarito.