Varesina, prime conferme. Si riparte dagli uomini mercato

Prime conferme in casa Varesina
Prime conferme in casa Varesina

Arrivano le prime conferme in casa Varesina in vista della prossima stagione. La società di Venegono Superiore ha comunicato che, anche in Serie D, ripartirà dalla coppia di mercato formata da Andrea Scandola e Damiano Micheli. Loro gli uomini che hanno allestito la squadra vincente in Eccellenza, lavoreranno insieme anche al piano di sopra. Il preludio alla conferma di Marco Spilli, che arriverà nei prossimi giorni e che sarà sempre il tecnico della Varesina anche la prossima stagione.

Il comunicato del club

La società Varesina conferma che anche per la prossima stagione Andrea Scandola resterà Responsabile dell’Area Tecnica con Damiano Micheli Direttore Sportivo della società.

Il lavoro, la sinergia, la competenza che ha portato ai risultati ottenuti e suggellati dalla Promozione in Serie D sono le fondamenta per un percorso da continuare insieme anche per la nuova stagione.

Andrea e Damiano sono già al lavoro per cercare di costruire una squadra in grado di unire, entusiasmare ed ovviamente raggiungere gli obiettivi prefissati per una stagione difficile, ma stimolante, come quella in arrivo.

Ad entrambi, con fiducia sempre più rinnovata, l’augurio di un buon lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui