Varesina, il primo colpo in attacco sarà Michel Sarr

Michel Sarr, qui a Bra, primo innesto per la Varesina (foto Andrea Lusso)
Michel Sarr, qui a Bra, primo innesto per la Varesina (foto Andrea Lusso)

Il primo colpo in attacco della Varesina sarà Michel Sarr. L’attaccante originario di Dakar, classe 1987, è pronto a tornare in Italia dopo una stagione passata in Svizzera al Paradiso. Ex di Bustese, Inveruno, Gozzano, Arconatese e Bra, la sua stagione più prolifica è stata proprio quella in Eccellenza ad Inveruno. Nella stagione 2012/2013 segnò infatti 21 gol, protagonista della vittoria gialloblù in Eccellenza. Sempre protagonista di annate in doppia cifra, solo l’ultimo anno tra Bra e Inveruno fu poco prolifico. Nel suo futuro la Varesina, per provare ad essere protagonista in una squadra ambiziosa.

Novità societarie in casa Varesina

Le Fenici, domenica, hanno invece presentato novità societarie. Cambio della guardia tra i fratelli Di Caro, con Matteo che diventa vicepresidente della società e Massimiliano che sarà direttore generale. Damiano Micheli, invece, sarà il direttore sportivo mentre entra in società Andrea Scandola col ruolo di responsabile dell’area tecnica. Infine la conferma di Marco Spilli. Già anticipata e ora ufficializzata, che sarà anche il prossimo anno allenatore e direttore tecnico.

I comunicati del club

COMUNICATO 1

La Varesina annuncia il cambio di ruolo nell’organigramma societario di Massimiliano e Matteo Di Caro. Per la nuova stagione Massimiliano Di Caro prende il ruolo di Direttore Generale, mentre Matteo Di Caro assume l’incarico di Vice Presidente.

COMUNICATO 2

La Varesina Calcio ufficializza nel proprio organico la posizione di Damiano #Micheli nel ruolo di Direttore Sportivo e formalizza l’ingresso in società di Andrea Scandola nel ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica.

Damiano dopo l’ultimo anno giocato con la nostra maglia, la scorsa stagione è stato Team Manager e ora viene promosso al ruolo di Direttore Sportivo.

Andrea, agente Fifa, dopo le esperienze da DS in Svizzera con Novazzano e Chiasso, è stato DG del Milano City e lo scorso anno ha collaborato con il Varese come Consulente di Mercato.

Ad entrambi l’augurio di buon lavoro con la massima fiducia e appoggio da parte della società.

COMUNICATO 3

La Varesina Calcio conferma Marco Spilli nel ruolo di Allenatore della Prima Squadra e di Direttore Tecnico, dando continuità alle precedenti stagioni.

A Mister Spilli, esempio di competenza, attaccamento ai colori rossoblu e al progetto Varesina, va l’in bocca al lupo per la stagione che sta prendendo il via!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui