Varesina, i rinforzi arrivano dal sud

I due nuovi giocatori della Varesina
I due nuovi giocatori della Varesina

Due volti nuovi in casa Varesina. La società ha annunciato infatti gli arrivi di Lucas Miranda e Gaetano Grasso. Entrambi arrivano dall’Eccellenza pugliese, più precisamente dal San Severo, e sono già a disposizione del tecnico Marco Spilli. Il primo sostituirà verosimmilmente Santiago Sogno, in uscita, mentre il secondo prende il posto di Sordillo che è tornato a Casatenovo.

Il comunicato della Varesina

La società Varesina annuncia di aver tesserato i calciatori Lucas Garcia e Gaetano Grasso, entrambi provenienti dal San Severo, squadra di Eccellenza pugliese.

Lucas Ezequiel Garcia Miranda, attaccante argentino classe 1995 è una punta che in questa prima parte di stagione ha all’attivo 11 reti in campionato. Dopo essere arrivato in Europa dall’Argentina ha girato diverse realtà e culture prima di approdare in Italia.

Gaetano Grasso, esterno classe 2001, ambidestro molto dotato tecnicamente va a rinforzare le nostre corsie laterali ed ha impressionato in questo avvio di stagione la nostra dirigenza.

Entrambi saranno già a disposizione per l’allenamento odierno e per la gara di domani sul difficile campo di Besozzo, nella sfida col Verbano.

Lucas avrà la maglia numero 11, Gaetano vestirà la numero 20, lasciata libera da Samuele Sordillo, che è tornato alla Casatese e a cui va il nostro ringraziamento per l’impegno profuso e la dedizione in questi pochi mesi in maglia rossoblu.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui