Altri due giovani talenti, in questo caso di Varesina e Gozzano, spiccano il volo verso formazioni professionistiche. Lorenzo Lischetti all’Inter e Vincenzo Lettieri all’Empoli sono solo gli ultimi ragazzi che compiono il grande salto verso formazioni di Serie A.
È il premio di un lavoro che non è frutto del caso, ma di una programmazione che riguarda non soltanto la prima squadra ma anche il settore giovanile.
Il comunicato della Varesina
Con orgoglio ufficializziamo il passaggio ad Inter di Lorenzo Lischetti, attaccante classe 2006, cresciuto e formato nel nostro settore giovanile nelle ultime 3 stagioni.
Lorenzo concluderà la stagione 2022-2023 in prestito al Como 1907 , con cui sta effettuando le prime sedute di allenamento in questi giorni.
Lavora forte e non accontentarti mai!
Forza Lollo!
Il comunicato del Gozzano
È la volta di Lettieri, lasciare il D’Albertas per raggiungere uno dei Club di Serie A.
Ieri in tarda serata si è concluso il trasferimento dell’attaccante classe 2006, da oggi è ufficialmente un tesserato dell’ Empoli FC
L’ASDC Gozzano è orgogliosa dei traguardi raggiunti da Vincenzo, la sua bravura e tenacia lo porteranno lontano. È altresì soddisfatta del continuo lavoro che viene eseguito per garantire a tutti i tesserati una crescita calcistica di alto livello, consentendo il raggiungimento di club di categorie superiori.