Universal Solaro, prima rabbia per quel gol di Parisi

Universal Solaro, il gol annullato a Matteo Parisi
Universal Solaro, il gol annullato a Matteo Parisi

Prima rabbia stagionale in Promozione in casa Universal Solaro. Il motivo? Un gol annullato a Matteo Parisi per una posizione di presunto fuorigioco. Molto presunto, visto che le immagini vedono il difensore centrale giallorosso partire nettamente alle spalle della difesa della Besnatese. L’immagine che abbiamo messo in copertina palese, il video che vi abbiamo mostrato nella nostra “Sala Var” fa capire ancor meglio la situazione. Sulla sponda di Mattia Giglio, Parisi parte da dietro e insacca. Non a caso, l’85% dei nostri lettori ha votato per l’errore arbitrale.

Il direttore di gara, il signor Giovanni Bozzoni di Cinisello Balsamo, ha però annullato un gol importante di una partita terminata poi 1-1. Nessuna croce addosso all’arbitro, ma l’ulteriore conferma di come la terna sia elemento importante in un campionato di Promozione.

Universal Solaro-Besnatese, così come Solese-Lomazzo, erano due gare sprovviste di assistenti arbitrali. La speranza è che le società, oggi quella del presidente Maurizio Cattafi, non debbano recriminare per troppi punti persi per strada.

Il video del gol di Parisi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui