Ve lo abbiamo anticipato questo mezzogiorno, ora è arrivato il comunicato ufficiale. Stefano Rossini è il nuovo tecnico della Tritium. L’ex giocatore dell’Inter, lo scorso anno allenatore a Borgosesia e prima ancora a Carpaneto, riparte così da Trezzo sull’Adda. Sostituisce Danilo Tricarico, esonerato questa mattina. Esordirà domenica contro la capolista Rimini guidata da Marco Gaburro.
Il comunicato ufficiale del club
Il nuovo allenatore della Tritium sarà Stefano Rossini, ex calciatore di Serie A e allenatore di rilievo che ha già lavorato con efficacia e risultati in questa categoria.
Tra le esperienze da allenatore di Stefano spiccano sicuramente le panchine di società importanti come Pavia, Vigor Carpaneto e Borgosesia.
Da calciatore invece, Rossini ha giocato in Serie A vestendo le maglie di Inter, Parma, Udinese, Piacenza e Atalanta, riuscendosi sempre a distinguere per la sua grande professionalità.
La Tritium punta su Rossini per raggiungere il suo importante obiettivo, puntando sulla grande voglia e ambizione del mister.
Benvenuto mister Rossini