UFFICIALE – Si separano le strade della Castellanzese e di Mazzoleni

Serie D - Achille Mazzoleni, la sua Casatese di scena ad Arconate

Come già anticipato da tempo, si separano le strade della Castellenzese e di Achille Mazzoleni. Il tecnico non rimarrà sulla panchina neroverde, come annunciato ora in maniera ufficiale dal club.

Per Mazzoleni si spalancano le porte della panchina del Sant’Angelo, a Castellanza favorito Emiliano Bonazzoli per la successione.

Il comunicato del club

USD CASTELLANZESE 1921 comunica l’interruzione consensuale del rapporto con Achille Mazzoleni; la società augura ogni fortuna all’allenatore per il suo futuro sportivo, ringraziandolo per il lavoro svolto.

Per Mister Achille Mazzoleni tre stagioni diverse ma tutte importanti in neroverde. Subentrato nella stagione 2019/20 alla sesta giornata è rimasto con i neroverdi, ha risollevato la squadra, poi a causa dell’emergenza sanitaria i campionati sono stati sospesi, ma la Castellanzese era sostanzialmente salva. Viene riconfermato alla guida dei neroverdi per tutto il corso dell’annata 2020/21, quando la Castellanzese raggiunge il risultato storico con la vittoria dei playoff del girone A di Serie D. Nell’annata sportiva 2022/23 subentra alla sesta giornata di campionato e porta i neroverdi alla salvezza e al quinto anno consecutivo in Serie D.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui