UFFICIALE – Si separano le strade della Castanese e di Alfio Garavaglia

Alfio Garavaglia non è più l’allenatore della Castanese. Una notizia che era già nell’aria da tempo, ma che ora è diventata ufficiale con il comunicato della società neroverde. Che saluta il tecnico dopo tre stagioni, culminate con l’ascesa in Serie D dopo aver vinto i playoff di Eccellenza la scorsa settimana. L’addio a Garavaglia è il preludio all’annuncio di Marco Molluso, che sarà scelto come prossimo allenatore.

Il comunicato del club

GRAZIE DI TUTTO

La società G.S. Castanese comunica di aver concluso consensualmente il rapporto di collaborazione con Mister Alfio Garavaglia.
Sono state 3 stagioni intense quelle vissute insieme, le prime costellate dalle difficoltà legate alla pandemia durantele quali non sono mancati i momenti bui, quella appena conclusa invece non ha bisogno di essere raccontata: 10 mesi di lavoro incessante, a tratti faticoso, che ha riportato la Castanese nel massimo campionato dilettantistico. E per questo storico risultato non possiamo che ringraziare Mister Garavaglia per essere stato un condottiero determinato e leale.
Da ambo le parti abbiamo ritenuto si fosse esaurito un ciclo e la volontà di entrambi è quella di ricercare nuovi stimoli.
Si separano le strade professionali ma non si separerà mai l’affetto e la stima che la società nutre in Alfio, uomo e persona dentro e fuori dal campo.

Grazie di tutto Mister…
A te vanno i nostri migliori auguri per il prosieguo della carriera!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui