UFFICIALE – Sergio Sala nuovo direttore sportivo dell’Ardor Lazzate

Sergio Sala nuovo direttore sportivo dell'Ardor Lazzate

Sergio Sala è il nuovo direttore sportivo dell’Ardor Lazzate. Una notizia che vi avevamo anticipato lunedì sera in Eccellenza Dalla A alla Zerbi (CLICCA QUI) e poi sul nostro portale (QUI). Ora è arrivato il comunicato ufficiale della società gialloblù, che dà via così al nuovo corso. Un ritorno importante in gialloblù per una nuova stagione che comincia a prendere forma.

Il comunicato del club

La Società è lieta di annunciare di aver affidato a Sergio Sala l’incarico di Direttore Sportivo di Prima Squadra e Juniores per la stagione 2022/2023.

Ex calciatore Gialloblù per ben cinque stagioni nonché pilastro dell’Ardor Lazzate guidata dal compianto Marco Campi, con cui è riuscito a conquistare una Coppa Italia e due accessi ai playoff, Sergio Sala torna al Gianni Brera dopo aver vissuto anni memorabili difendendo i colori societari con passione e determinazione. Le stesse qualità che, siamo certi, non farà mai mancare durante il suo percorso alla direzione sportiva di Eccellenza e Juniores Regionale A.

Nuovo ruolo, nuove emozioni, nuove storie da vivere ancora una volta fianco a fianco: bentornato, Sergio! E buon lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui