UFFICIALE – Mattia Robecchi nuovo tecnico del Sedriano

Mattia Robecchi col presidente del Sedriano Cardamone e il ds Villa
Mattia Robecchi col presidente del Sedriano Cardamone e il ds Villa

Come vi avevamo anticipato nella giornata di giovedì 28 dicembre, Mattia Robecchi è il nuovo allenatore del Sedriano. Nei giorni successivi è poi arrivata l’ufficialità della società del presidente Francesco Cardamone, che sceglie così un nuovo allenatore per il girone di ritorno.

Novità di mercato nel frattempo per i biancoblu. Che perdono l’attaccante classe 1992 Daniel Ferrario (lo scorso anno 18 gol alla Rhodense) ma che accolgono il talentuoso classe 2002 Nabil Moussafir.

Il comunicato del club

Il Presidente del Sedriano Football Club Francesco Cardamone ed il DS Giampietro Villa sciolgono la riserva e annunciano ufficialmente la nomina di mister Mattia Robecchi quale nuovo allenatore della prima squadra maschile.

Dopo un rigoroso processo di selezione e valutazione, la scelta ha portato a mister Robecchi, un tecnico con una pluriennale esperienza anche nelle massime categorie dilettantistiche, animato da passione e dedizione che gli hanno consentito di contribuire significativamente al successo delle società in cui ha lavorato e che risuonano perfettamente con la filosofia del Sedriano Football Club.

“Siamo soddisfatti di accogliere mister Robecchi al Sedriano Football Club. La sua umanità, competenza e determinazione sono qualità che ci hanno colpito durante il processo di selezione perché in linea con il percorso voluto dal Club ed avviato un anno fa da mister Gheller” ha dichiarato il Presidente Cardamone “Un prezioso lavoro quello di mister Gheller che, conclusa la sua missione con questo gruppo, può concentrarsi a sviluppare altri importanti progetti di crescita nel settore agonistico del nostro Club. Gheller è un vero professionista che presta la sua competenza alle necessità del Club e per questo non finirò mai di ringraziarlo, insieme a mister Randisi che ha contribuito nelle battute finali della prima parte di stagione.” conclude quindi Cardamone “Ringrazio mister Robecchi per aver accettato l’incarico e, con il supporto di Giampietro (ndr- DS Giampietro Villa), farò tutto quanto in mio potere perché svolga la sua attività in un clima di totale serenità e coesione.”

Le prime parole di Robecchi

Mister Robecchi ha condiviso il suo fervore per la nuova sfida dichiarando “È un onore assumere la guida della prima squadra maschile del Sedriano Football Club. Ho grande stima del Club e di chi lo guida e sono molto contento di poter lavorare con un gruppo di giocatori talentuosi ed uno staff così affiatato e competente.” e chiude dicendo “Darò il massimo e mi aspetterò il massimo perché spero di poter condividere presto momenti di gioia con i nostri appassionati tifosi e con tutto il Club.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui