UFFICIALE – La Vergiatese si affida a Giuseppe Fiorito

Giuseppe Fiorito torna alla Vergiatese

Comunicato ufficiale da parte della Vergiatese, che annuncia l’accordo con Giuseppe Fiorito. Mancava di fatto soltanto l’annuncio del club dopo che già il direttore generale Franco Tosca aveva affermato il ritorno in granata di Fiorito. Ora si potrà lavorare sul mercato, non è da escludere una rivoluzione rispetto alla rosa dello scorso anno.

Il comunicato del club

Poche settimane fa, al termine della stagione, si erano separate le strade tra la società e mister Paolo Crucitti. Dopo un’attenta valutazione da parte della nostra dirigenza, in considerazione dei risultati ottenuti in passato e del legame umano creatosi, torna ufficialmente a sedersi sulla panchina mister Giuseppe Fiorito. Era stato solo un arrivederci quello dello scorso giugno dopo il mini campionato; dopo esattamente un anno, il suo cammino si unisce nuovamente al nostro.

Definito, in questi giorni, anche il resto dello staff tecnico. A spalleggiare mister Fiorito nel ruolo di allenatore in seconda sarà mister Paolo Manzini, che quest’anno ha trascinato la Juniores fino al primo turno dei playoff. Confermato il nostro preparatore atletico Patrizio Ribolzi, mentre la preparazione dei portieri sarà nelle mani dell’ex Sestese Carlo Speroni.

Un sentito ringraziamento a mister Paolo Crucitti per la passione, la dedizione e la professionalità con cui ha svolto il suo incarico in questi mesi, risollevando la squadra da un momento di grande difficoltà e aiutandoci a disputare una stagione positiva, in cui non sono mancate le soddisfazioni. E un grosso in bocca al lupo a mister Giuseppe Fiorito per la nuova avventura che inizierà a breve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui