UFFICIALE – La Folgore Caratese punta su Carobbio

Filippo Carobbio nuovo allenatore della Folgore Caratese
Filippo Carobbio nuovo allenatore della Folgore Caratese

La Folgore Caratese punta su Filippo Carobbio, che guiderà la squadra brianzola nel prossimo campionato di Serie D. Questa la scelta del presidente Michele Criscitiello, che si affida al tecnico ex RG Ticino.

Confermate le voci riguardo il possibile arrivo di Carobbio in Brianza, come vi avevamo anticipato due settimane fa (CLICCA QUI)

Il comunicato del club

U.S Folgore Caratese comunica che il responsabile tecnico della Prima Squadra per la stagione 2024/25 sarà Filippo Carobbio.

L’allenatore classe 1979, nato ad Alzano Lombardo, vanta una carriera da calciatore professionista con diverse presenze in Serie A. Ha vestito in particolare le maglie di Reggina, Albinoleffe, Avellino, Varese, Genoa, Grosseto, Siena e Spezia sempre tra i professionisti, prima di chiudere la carriera in Serie D con il Ciliverghe, club del quale successivamente è diventato allenatore, guidando per tre anni i bresciani.

A seguire, tre stagioni sulla panchina del Brusaporto con il quale ha centrato la qualificazione ai playoff nel 2021/22 e infine l’esperienza nell’ultima annata alla guida dell’RG Ticino, anche in questo caso completata con la conquista dei playoff.

Benvenuto Mister!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui