UFFICIALE – La Castanese annuncia Andrea Battistello

Andrea Battistello è un nuovo giocatore della Castanese. Il centrocampista classe 1998 vestirà neroverde il prossimo anno, alla corte di Marco Molluso. Nel suo curriculum tanta Serie D con le maglie di Varese, Stresa e Caronnese. Lo scorso anno al RG Ticino 30 presenze e un gol (proprio da ex, contro la Caronnese), ma un epilogo amaro con la retrocessione in Eccellenza ai playout. Ora tanta voglia di rivalsa con una nuova avventura.

Il comunicato del club

In mediana serviva una garanzia ed è arrivata. Dai rumors di mercato all’ufficilità della firma…è un attimo!

ANDREA BATTISTELLO ~ classe 1998

Centrocampista centrale cresciuto nel settore giovanile della Reggiana, ha esordito in Serie D nella stagione 2016/17 con la maglia dell’Inveruno affermandosi da subito in categoria. In carriera vanta ben 147 presenze e 10 goal nel massimo campionato dilettantistico, dove ha militato vestendo le maglie di Varese, Stresa e Caronnese. La passata stagione era in forze ai verdegranata dell’RG Ticino.

Non solo un centrocampista centrale ma anche esterno destro. La sua qualità più importante è la capacità di gestire l’azione con la palla tra i piedi che, unita ad un’ottima visione di gioco, lo rendono un giocatore utilissimo in fase di prima costruzione. A dispetto della sua imponente struttura, è un mediano molto mobile, in grado di trovare la posizione corretta e più idonea per ricevere palla. Riponiamo molta fiducia in questa scelta e riteniamo sia arrivato per lui il momento di esplodere e confermarsi in categoria.

Benvenuto… Andrea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui