UFFICIALE – La Caronnese rinforza il suo centrocampo

Francesco Esposito nuovo centrocampista della Caronnese
Francesco Esposito nuovo centrocampista della Caronnese

Novità di mercato in casa Caronnese, la società rossoblù ha infatti ufficializzato l’arrivo di Francesco Esposito. Centrocampista classe 1992, ha giocato nella prima parte di stagione al Pineto. Già a disposizione di Manuel Scalise, porterà esperienza e geometrie in mezzo al campo, giocandosi il posto con Vernocchi o liberando quest’ultimo nel ruolo di mezzala.

Il comunicato del club

La Caronnese è lieta di annunciare il tesseramento di Francesco EspositoCentrocampista centrale classe 1992, ha cominciato la stagione nel Pineto, formazione che milita nel girone F di Serie D. Nativo di Perugia, vanta tanta esperienza nel massimo campionato dilettantistico. Quella che porterà alla corte di Manuel Scalise, aggiungendo anche qualità e geometrie alla mediana rossoblù. Il nuovo acquisto è già a disposizione del tecnico rossoblù. Benvenuto a Caronno Pertusella, Francesco!

Inizio di stagione al Pineto, qui Francesco Esposito ha collezionato 12 presenze per un totale di 437 minuti. Si trattava della seconda stagione consecutiva con gli abruzzesi, maglia che aveva già indossato nelle stagioni 2018/2019, 2017/2018 e 2016/2017 per un totale di 134 presenze. Gravina, Matelica, Vastese e Foligno le altre esperienze, anche se la carriera di Francesco Esposito era iniziata con la casacca del Gualdo Casacastalda. Ora una nuova avventura con la maglia della Caronnese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui