Stefano Brognoli è il nuovo allenatore del Ponte San Pietro. La società bergamasca si affida così al “tuttocampista” ex Fanfulla, pronto per la sua prima esperienza da allenatore. Confermata così la nostra anticipazione di stamattina (CLICCA QUI), la foto con il presidente Marziale Bonasio e il comunicato del club ufficializzano la scelta dei Blues.
Il comunicato del club
A.C. Ponte San Pietro è lieta di comunicare di aver affidato a Stefano Brognoli la guida tecnica della prima squadra per la stagione sportiva 2022/2023.
Classe 1982, vanta una lunga carriera da calciatore carismatico nella quale ha vestito tra le altre le maglie di Seregno, Renate, Pro Sesto, Olginatese e Fanfulla.
Nella corrente stagione 2021/2022 ha svolto il ruolo di Direttore Tecnico del Fanfulla.
È il secondo tecnico lodigiano della gestione dei Presidenti Marziale Bonasio e Livio Galbusera dopo Corrado Verdelli alla guida dei Blues nella stagione 2010/2011.
Benvenuto Mister!