UFFICIALE – Il Pavia annuncia Roberto Salzano

Il Pavia annuncia Roberto Salzano
Il Pavia annuncia Roberto Salzano

Il Pavia annuncia Roberto Salzano. L’attaccante classe 1988 è un nuovo giocatore biancoblu. Ve lo avevamo anticipato nei giorni scorsi dell’interesse riguardo l’attaccante ex Accademia Pavese (CLICCA QUI), l’euforia della vittoria nel derby ha portato all’annuncio. Arrivato nella notte, rinforznado così ulteriormente il reparto offensivo chepuò già contare sulla presenza di giocatori importanti, tra senior e under.

Il Pavia annuncia Roberto Salzano

La società Ac Pavia 1911 è lieta di annunciare l’arrivo in maglia azzurra di Roberto Salzano.

Classe 1988, ex Alcione, squadra allenata nel recente passato da Omar Albertini, Salzano ha cominciato la stagione con l’Accademia Pavese. Ora il passaggio dall’altra parte del Naviglio con l’ambizione di essere uno dei protagonisti della stagione azzurra che sogna il salto di categoria.

Le parole di Salzano e Menicucci

Così il nuovo attaccante biancoblu: “Sono orgoglioso di poter vestire la maglia di un club così glorioso come il Pavia. Per me significa fare un passo in avanti nella mia carriera di giocatore. So di essere arrivato in una piazza importante con grandi ambizioni. Da parte mia cercherò di onorare questa maglia al meglio, cercando di regalare ai tifosi le soddisfazioni che meritano“. Parole cui fanno eco quelle del direttore generale Ettore Menicucci: “Ora in attacco il nostro allenatore ha tanti giocatori di qualità in rosa per poter fare sempre meglio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui