Ettore Menicucci è il nuovo direttore generale della Vogherese. Una notizia che era già nell’aria ormai da tempo e che, anche noi di paolozerbi.com, vi avevamo già anticipato nelle settimane scorse (CLICCA QUI). Ieri la presentazione dell’ex dg del Pavia allo stadio Parisi di Voghera, che di fatto ha reso ufficiale il passaggio di Ettore Menicucci alla corte della società del presidente Oreste Cavaliere.
Il benvenuto di Cavaliere, la voglia di ripartire di Menicucci
A fare gli onori di casa il numero uno rossonero: “Ho sempre detto che non sono un uomo di calcio e che volevo al mio fianco persone competenti. Con Ettore c’è sempre stato un rapporto amichevole e dopo che si è concluso il suo rapporto con il Pavia abbiamo fatto una chiacchierata. Sarà il nostro direttore generale, si occuperà dei rapporti con le istituzioni e ci aiuterà negli eventi legati al marchio Vogherese. Come il ritiro della prima squadra e i camp estivi che faremo in Val d’Aosta”.
Ettore Menicucci è carico per la nuova avventura: “Arrivo in una società organizzata, per questo il mio lavoro sarà più semplice. Farò il massimo per portare più in alto possibile la Vogherese. Il mio recente passato al Pavia? Mi sono sempre confrontatato con il presidente Nucera, quando è stata completamente stravolta la linea societaria me ne sono andato”.
Il video della presentazione
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE AL PARISI