UFFICIALE – Davide Gavazzi colpo della ColicoDerviese

Davide Gavazzi presentato dalla ColicoDerviese
Davide Gavazzi presentato dalla ColicoDerviese

Davide Gavazzi è un nuovo giocatore della Colico Derviese. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi (CLICCA QUI), il centrocampista dopo una carriera vissuta di fatto nei professionisti, torna nei dilettanti rinforzando (e non poco) la formazione di Danilo Battistini

Il comunicato del club

Una mossa che portare un cambiamento di rotta per una squadra che ha raccolto, nel campionato di Promozione, solo un punto nelle prime 4 giornate.
Nel tardo pomeriggio di mercoledì 4 ottobre, presso la clubhouse della società calcistica ColicoDerviese, è stato presentato ufficialmente l’esperto giocatore valtellinese Davide Gavazzi, calciatore che va a rinforzare la squadra del lago, che ha compiuto lo scorso maggio 37 anni e dopo 15 anni torna tra i dilettanti.

Le parole dei protagonisti

Il saluto, in primis, da parte del presidente Ernesto Maglia
“Conosciamo la carriera, la professionalità e la serietà di Davide, e siamo orgogliosi che abbia accettato di far parte del nostro progetto. Non ha bisogno di presentazioni particolari. Davide è il giocatore giusto per farci fare il grande salto di qualità“.


Sulla stessa linea il mister Daniele Battistini
“Una persona straordinaria a livello umano e personale, e sul piano tattico, tecnico ed agonistico, c’è solo da leggere la sua storia calcistica. Abbiamo parlato molto e siamo sulle stesse frequenze. Lui è pronto a mettersi a disposizione della squadra, e con la sua esperienza anche il nostro gioco crescerà sotto molti punti di vista“.


La parola a Davide Gavazzi
“In questi giorni ho avuto modo di parlare con il direttivo, il tecnico, visitando anche la struttura. Una società seria, ben organizzata, e sono molto contento di poter dare alla ColicoDerviese, il mio contributo, la mia esperienza e tutto quello che serve per regalarci importanti soddisfazioni. Non penso alla categoria pur avendo giocato ad alti livelli. Sono una persona, ed un giocatore, che rispetta sempre i ruoli ed i vari impegni. Sono qui per lavorare, allenarmi, giocare a calcio, con la speranza di togliermi altre soddisfazioni. Grazie alla società di avermi accolto con entusiasmo- conclude Gavazzi– ed iniziamo questa nuova avventura“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui