UFFICIALE – Andrea Becchi nuovo difensore della Castanese

Andrea Becchi è un nuovo giocatore della Castanese. Il difensore centrale classe 1996 torna in neroverde e ritrova Marco Molluso, già suo allenatore con Settimo, Vogherese e Accademia Pavese. Restando in Serie D, categoria dove aveva militato da gennaio con la maglia del Legnano. Confermata la nostra anticipazione della scorsa settimana (CLICCA QUI).

Il comunicato del club

Gradito ritorno in Casa Castanese: c’è l’accordo con Andrea Becchi!

ANDREA BECCHI ~ classe 1996

Dopo aver fatto la gavetta in Promozione facendosi notare con le maglie dell’Accademia Vittuone prima e del Bareggio poi, è approdato in Eccellenza nella stagione 2019/2020, dove è diventato uno dei difensori più forti della categoria militando nel Settimo Milanese. Prima di arrivare in quel di Castano, la stagione 2020/2021 l’aveva iniziata tra le fila della Vogherese per poi separarsi nel mercato di riparazione; l’anno successivo era in forze all’Accademia Pavese. Ma la sua grande occasione è arrivata con la chiamata del Legnano (2021/2022) affermandosi così nella massima serie dilettantistica.

Le caratteristiche tecniche

È un giocatore completo: atleticamente è straripante, dotato di grande forza, resistenza, elevazione e velocità… Tutte caratteristiche fondamentali per un difensore moderno. Il suo miglior pregio è che riesce sempre a far ripartire l’azione nel modo più opportuno possibile. Può ricoprire anche il ruolo di terzino destro nella difesa a quattro, sebbene esprima il meglio del suo potenziale come difensore centrale.
Bentornato… Andrea Becchi 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui