Non si ferma il mercato della Tritium, attiva anche negli ultimi giorni di questa nuova (e ultima) finestra. Il colpo arriva dai professionisti, il direttore sportivo Vito Cera ha portato a Trezzo sull’Adda il difensore Lorenzo Filippini. Centrale classe 1995, vanta molteplici esperienza tra Serie B e Serie C. Al tempo stesso, Daniele Melandri saluta gli abduani e si accasa al Ghiviborgo, nello stesso girone proprio della Tritium.
Il comunicato del club
Colpo clamoroso per la Tritium che mette a segno un acquisto di indubbio spessore. Dopo una lunga trafila tra i professionisti, Lorenzo Filippini riparte dalla Serie D e lo fa con la gloriosa maglia della Tritium.
Una carriera gloriosa e giocata per intero con i professionisti, si potrebbe presentare così Lorenzo Filippini, nuovo difensore per mister Rossini.
Classe 1995, Lorenzo è cresciuto calcisticamente tra le fila delle giovanili della Lazio, club con cui Filippini è stato sotto contratto fino ai 22 anni. Dopo l’esperienza con gli aquilotti Lorenzo ha giocato sui campi di Serie B con le maglie di Bari, Pro Vercelli, Cesena e Virtus Entella, mentre in Serie C ha militato con Pisa, Cavese e Gubbio.ù
Lorenzo ora è un nuovo calciatore della Tritium, pronto a sare una mano in Serie D grazie alla sua grandissima esperienza.
Benvenuto Lorenzo!