Tritium, è sempre mercato! Arriva Filippini, saluta Mandelli

Lorenzo Filippini e il ds della Tritium Vito Cera
Lorenzo Filippini e il ds della Tritium Vito Cera

Non si ferma il mercato della Tritium, attiva anche negli ultimi giorni di questa nuova (e ultima) finestra. Il colpo arriva dai professionisti, il direttore sportivo Vito Cera ha portato a Trezzo sull’Adda il difensore Lorenzo Filippini. Centrale classe 1995, vanta molteplici esperienza tra Serie B e Serie C. Al tempo stesso, Daniele Melandri saluta gli abduani e si accasa al Ghiviborgo, nello stesso girone proprio della Tritium.

Il comunicato del club

Colpo clamoroso per la Tritium che mette a segno un acquisto di indubbio spessore. Dopo una lunga trafila tra i professionisti, Lorenzo Filippini riparte dalla Serie D e lo fa con la gloriosa maglia della Tritium.

Una carriera gloriosa e giocata per intero con i professionisti, si potrebbe presentare così Lorenzo Filippini, nuovo difensore per mister Rossini.

Classe 1995, Lorenzo è cresciuto calcisticamente tra le fila delle giovanili della Lazio, club con cui Filippini è stato sotto contratto fino ai 22 anni. Dopo l’esperienza con gli aquilotti Lorenzo ha giocato sui campi di Serie B con le maglie di Bari, Pro Vercelli, Cesena e Virtus Entella, mentre in Serie C ha militato con Pisa, Cavese e Gubbio.ù

Lorenzo ora è un nuovo calciatore della Tritium, pronto a sare una mano in Serie D grazie alla sua grandissima esperienza.

Benvenuto Lorenzo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui