Tritium da sogno, annunciato Riccardo Capogna

Riccardo Capogna col dg della Tritium, Giuseppe Pardeo
Riccardo Capogna col dg della Tritium, Giuseppe Pardeo

Colpaccio della Tritium, la formazione neopromossa in Serie D ha annunciato l’accordo col bomber Riccardo Capogna. Prima punta classe 1988, nelle ultime quattro stagioni ha giocato in Serie C con le maglie di Pro Sesto e Lecco. In bluceleste ha vinto il campionato di Serie D con 15 gol segnati in campionato (stagione 2018/2019), l’anno prima fu trionfo a Gozzano con 17 reti all’attivo. In passato anche a Seregno, sarà il prossimo panzer della Tritium.

Il comunicato del club

Siamo lieti di annunciare il primo nuovo acquisto della campagna di rafforzamento condotta dal Direttore Giuseppe Pardeo in vista del prossimo campionato. Dopo le importanti conferme di diversi giocatori della rosa della scorsa stagione, ecco il primo volto nuovo in casa Tritium: Riccardo Capogna, un nome che non ha certo bisogno di tante presentazioni, bastano i numeri a parlare chiaro per lui: più di 100 gol tra Serie C e Serie D (tra l’altro con 50 gol con la maglia del Lecco è il secondo marcatore della storia del club bluceleste).

Nelle ultime due esperienze in D, con i rispettivi club Gozzano e Lecco, ha vinto il campionato. Nell’ultima stagione ha raggiunto i play-off di Serie C con la Pro Sesto.

Come biglietto da visita non c’è male… adesso non vediamo l’ora di vederlo scendere in campo allo stadio La Rocca con addosso la nostra maglia biancazzurra.

Benvenuto bomber.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui