Tradate, tanti sorrisi nel giorno della presentazione

Foto di gruppo alla presentazione del Tradate

Si è tenuta giovedì sera la presentazione del nuovo Tradate che, anche la prossima stagione, sarà protagonista nel campionato di Prima categoria. Protagonista, perché le ambizioni non mancano alla società del presidente Rosario Tramontana. Lui a fare gli onori di casa insieme al direttore sportivo Marco Galluzzo, entrambi simboli della continuità in casa biancazzurra.

Le novità del Tradate per la prossima stagione

Gli occhi, però, erano tutti puntati su Pasquale Curatolo. Dopo due anni di pausa, l’ex Tradate torna nel mondo dei dilettanti lui che è stato protagonista per quasi 30 anni a Cairate. Stessa carica di un tempo, volontà di far bene e qualche aneddoto del passato ripercorrendo la lunga carriera.

Presente anche la politica tradatese, dal vicesindaco Franco Accordino al senatore Stefano Candiani, che hanno voluto dare il loro messaggio benaugurante alla squadra. E, poi, proprio i giocatori. Prima impegnati sul campo nella seduta di allenamento e poi protagonisti della presentazione. Con il solito rinfresco finale da Serie A, una garanzia in casa Tradate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui