Tradate, una stagione da dedicare a Ciro Noto [VIDEO]

Il Tradate durante la presentazione
Il Tradate durante la presentazione

Giovedì sera, allo stadio, si è presentato il nuovo Tradate in vista della stagione 2021/2022. A fare gli onori di casa il presidente Rosario Tramontana, da più di 40 anni alla guida della società. Una passione infinita e una dedica particolare per Ciro Noto, storico segretario della società scomparso nei mesi scorsi. Al fianco del presidente, il sindaco Giuseppe Bascialla e l’amministrazione comunale, che non hanno voluto far mancare la loro vicinanza alla squadra.

“Una stagione da dedicare a Ciro Noto”

Poche ma sentite parole quelle che il presidente Rosario Tramontana ha rivolto alla squadra: “Non facciamo troppi proclami, ma sappiate che quest’anno ci sarà una motivazione in più per ottenere risultati importanti. Vogliamo fare bene per dedicare la nostra stagione a Ciro Noto, che è sempre stato legatissimo alle sorti della nostra società”.

Con il presidente, anche il direttore sportivo Marco Galluzzo e il tecnico Paolo Fera. “Vogliamo fare bene. Sento tante squadre che partono facendo proclami, noi magari partiamo un po’ più a fari spenti. Ma con la volontà di fare bene quando conta e con la consapevolezza di aver allestito una buona squadra”, spiega Galluzzo. “La mia squadra? Dovrà essere fiduciosa dei propri mezzi, cercando di proporre calcio”, la chiosa di Fera. Di seguito il video della serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui